top of page

Sabato 2/12/2017 Cinema Teatro Iris Dronero "Lo spaventastico viaggio di Alice" - Spettaco



Nell’ambito del progetto di integrazione alimentare a favore della Escola Familia Agricola che Persone Come Noi Onlus sta realizzando a Ribera do Pombal – Stato di Bahia – Brasile con il sostegno dei fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese, PCN è lieta di presentare lo spettacolo “Lo spaventastico viaggio di Alice”: una rivisitazione della favola “Alice nel paese delle meraviglie” con in scena dieci giovani attori già visti nei grandi successi comici “Viaggi di… Snozze” e “Lui, lei e due piccole pesti”.

Tutte le donazione raccolte durante la serata ad ingresso libero saranno interamente devolute al progetto umanitario di Persone Come Noi in Brasile.

L’associazione Mangiatori di nuvole porta in scena a favore del progetto umanitario di Persone Come Noi una rivisitazione molto personale della favola “Alice nel paese delle meraviglie”. Alice ha appena perso la sua mamma e per lei il mondo si è fermato: le si è rotto il tempo. Uno strano orologiaio e un gatto puzzolente la trascineranno in un mondo “spaventastico” in cui personaggi comici, strambi, stralunati e anche un po’ inquietanti riusciranno a farle capire che anche se non rivedrà mai più la sua mamma potrà tornare ad essere felice e serena.

Per info e prenotazioni: Persone Come Noi Onlus – Via Castelletto, 11 – Busca

Tel. 0171/936146 – 328/6270332


28 visualizzazioni0 commenti
bottom of page