BOMBONIERE SOLIDALI...UN GESTO PREZIOSO

Per ogni cerimonia, matrimonio, battesimo, comunione o cresima, si usa lasciare "un ricordo" di questo giorno importante.

 

Questa scelta è un gesto prezioso, un momento di comunicazione intensa dei propri sentimenti. E allora perché non condividere la gioia che nasce nel dono e nell’incontro con persone lontane bisognose d’aiuto?

 

Questa è la proposta di un gesto solidale, che dà speranza e sollievo a Persone dei Paesi del Sud del mondo che lottano per una vita più dignitosa.

 

Le bomboniere solidali consistono in una donazione libera a favore di un progetto di carattere umanitario. A testimonianza di ciò Persone Come Noi fornisce una pergamena o un cartoncino da consegnare ai destinatari della bomboniera con il quale si spiega il Vostro gesto. Per chi invece preferisce lasciare un oggetto sono possibili altre soluzioni come la scatolina porta confetti o altri oggetti di artigianato provenienti dai nostri progetti.

 

Per arricchire un momento felice con un aiuto concreto per qualcuno che vive in condizioni di estremo disagio. La tua bomboniera si trasforma in cibo per i Bambini, in acqua potabile, in sementi per coltivare e in ogni tipo di aiuto che portiamo.

 

Per informazioni 0171 936146 e chiedi del responsabile BOMBONIERE SOLIDALI o scrivi a info@personecomenoi.org.

librettibianchi
librettibianchi
1/4

La scelta delle bomboniere solidali, lascia e lancia anche un messaggio di solidarietà che molte volte è un seme che poi cresce nel cuore delle persone e si trasformerà a sua volta in aiuti ai Bambini e alle Persone più svantaggiate del sud del mondo. 

Qualcuno ha scelto questi messaggi...li potrete scrivere voi scegliendo un nostro progetto o li potremo scriverli insieme..  

"La vita è un dono…  Noi abbiamo deciso di donare la tua bomboniera a favore dei Bambini orfani di strada  a   Merù - Kenya, per partecipare a riscrivere il loro futuro"

 

"La nostra bomboniera è un dono piccolo ma speciale…

Il sorriso di molti Bambini!

Abbiamo deciso di ringraziarti facendo una donazione a favore delle Bambine e dei Bambini orfani a causa del terremoto del Nepal

Grazie per aver condiviso questa giornata per noi indimenticabile"