top of page

IL TUO 5x1000 CAMBIA IL FUTURO!!!

DONA IL TUO 5 X 1000 A PERSONE COME NOI!

La tua firma e i nostri sforzi si tradurranno in piccole vite cambiate, in dolori cessati e in tanti nuovi sorrisi.

 

PUOI CAMBIARE IL FUTURO DI UNA VITA ORA IN GRAVE DIFFICOLTÀ.

 

Nel modulo di dichiarazione dei redditi nello spazio dedicato al 5xMILLE, metti la tua firma e il codice fiscale di

Persone Come Noi ONLUS

96062100043

Quando compilerai il tuo CUD o il 730/1 o il modello UNICO persone fisiche ti basterà mettere una firma nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi e scrivere il codice fiscale 96062100043 per poter contribuire direttamente e dare un sostegno ai nostri progetti.

Ricorda di destinare anche l’8xmille alla Chiesa cattolica, che ci ha permesso di realizzare il progetto 225/2021 "Accogli: turismo rurale sostenibile promuovendo la sicurezza dei bambini in quattro comunità di Tarrafal” a Capo Verde. La destinazione dell’8xmille alla Chiesa cattolica e del 5xmille sono perfettamente compatibili (e non alternativi) e non comportano nessun aggravio fiscale per il contribuente. 

Il 5x1000 è una piccola parte delle tue tasse che sei tenuto a versare allo Stato e che questo destina alle associazioni scelte dai cittadini e dalle cittadine nella loro dichiarazione dei redditi.

L'8x1000 è una differente piccola parte delle tue tasse che sei tenuto a pagare allo Stato che puoi scegliere di destinare alla Chiesa cattolica. Hai la possibilità di destinare il 5xmille e l'8xmille in modo congiunto.

 

 

Potrai trasformare la Tua dichiarazione dei redditi in un atto concreto di solidarietà e di aiuto.

 

Il 5xMILLE non sostituisce l’8xMILLE e non è un costo aggiuntivo per Te!

728x90_Italiaonline_Generico.jpg

Il Tuo 5x1000 ci aiuta a portare avanti le nostre azioni a favore dei più svantaggiati e vulnerabili; ci aiuta a far fronte alle emergenze in cui siamo impegnati e a continuare ad essere presenti per chi vive e sopravvive in condizioni di povertà, sofferenza ed estremo disagio. 

bottom of page