
PERSONE COME NOI | Progetti

Testimonials
DIVENTA VOLONTARIO UFFICIALE
IL TUO CONTRIBUTO IN PRIMA PERSONA
Farai parte a tutti gli effetti di Persone Come Noi e gestirai con noi le azioni in Italia e potrai fare delle esperienze all’estero.
Riceverai la formazione di base specifica e inizierai a muoverti nel mondo della solidarietà internazionale.
Sarai riconosciuto come Volontario Ufficiale e ti confroterai con noi per ogni azione che riterrai utile a sostenere il nostro lavoro.
Parteciperai alle riunioni organizzative e darai il tuo contributo in prima persona.
Potrai formare un tuo gruppo di appoggio, coordinare una tua campagna e scegliere delle azioni dei nostri programmi da appoggiare personalmente.
Mettiti in contatto con noi info@personecomenoi.org
LETTERE DEI VOLONTARI
“Ho incontrato Libel al mercato...era accanto a una signora che vendeva carbone. Mi disse che aveva perso entrambi i genitori...AIDS, la malattia che sta decimando l’Africa...Da un mese era lì, tutti le davano qualcosa da mangiare. Ma da qualche giorno non mangiava più. Le ho toccato la fronte, scottava...
L’abbiamo portata in un nostro centro, dove è stata curata. Adesso sta bene.
Ora nel nostro centro vive con tante altre bimbe, tutte orfane di entrambi i genitori.
Oggi l’ho rivista. Giocava....” D.G.
“Sono sicuro che anche per Voi un bimbo, un sorriso, il futuro di una vita hanno un valore...” S.L.
“La cosa che so è che insieme i nostri sforzi e il nostro impegno qui si tradurranno, in quei posti, in piccole vite salvate, in dolori cessati e, sicuramente, in tanti nuovi sorrisi.” S.M.
“Volevo aprire il mio cuore quantomeno alla compassione, quella gente era come la nostra gente, quei bambini come i nostri bambini.” G. S.
“Sentivo che se i miei sforzi fossero serviti a salvare anche solo una di quelle piccole vite avrebbero già avuto un senso.“ S. G.
“ogni giorno vedevo decine di bambini che arrivavano troppo tardi nel loro centro, per poi essere restituiti ai genitori come piccoli corpicini senza vita.” L.G.
In primo piano
News dalle missioni
Effettua una donazione
C/c Bancario IT 13 B 0843946050000050101336
C/c postale 30088132