
PERSONE COME NOI | Progetti


Testimonials
DIVENTA PROMOTORE DI UNA CAMPAGNA
MUORE UN BAMBINO DI FAME E POVERTA' OGNI 4 SECONDI
Persone Come Noi, lancia la campagna FAME ZERO che trovi anche sulla home.
La campagna FAME ZERO!!. 24,000 Bambini al giorno muoiono di fame o cause correlate.
La fame è attualmente la più grande tragedia e il più grande scandalo giornaliero al mondo. Seguiamo ondate di comunicazione ogni giorno legate a drammi e tragedie contemporanee…Sembrano proprio i numeri delle vittime a fare notizia.
Ma la fame? Resta un modo di dire?
I Bambini che muoiono non sono né numeri né modi di dire, le Persone non sono numeri, sono Persone che soffrono, che lavorano per cercare di allevare i propri figli e che hanno i propri sogni...o che magari non li hanno più, oppressi da condizioni di vita indescrivibili. La parte del mondo “sviluppato” ha sicuramente una responsabilità nei confronti di questa situazione.
Ti chiediamo di partecipare alla campagna FAME ZERO.
Promuovi e condividi questa campagna con i tuoi conoscenti, portala a conoscenza tramite i tuoi contatti su internet, richiedici il materiale e organizza dei momenti di comunicazione e raccolta, fai una donazione o confrontati con noi su come contribuire, ma non fare niente.
I proventi della campagna verranno utilizzati per azioni volte alla “sicurezza alimentare” nei Paesi e sui progetti che ogni giorno portiamo avanti.
Puoi contribuire concretamente ad andare contro questa realtà drammatica contemporanea in cui nel tempo in cui hai letto questo articolo sono morti di fame circa 20 Bambini!
Muore un Bambino di fame e povertà ogni 4 secondi...E’ questo il mondo che sogni?
Persone Come Noi chiede ai governi e a ogni essere umano, alle organizzazioni internazionali e alle imprese di fare la propria parte in difesa del diritto di ogni essere umano a un’adeguata alimentazione.
Mettiti in contatto con noi info@peronecomenoi.org o chiamaci allo 0171 936146 e chiedi del responsabile CAMPAGNE.
Abbiamo bisogno di te!!
GALLERY
In primo piano
News dalle missioni
Effettua una donazione
C/c Bancario IT 13 B 0843946050000050101336
C/c postale 30088132